Cronaca

Gussola, schianto all'alba: via Roma bloccata al traffico, due donne in ospedale

A scontrarsi sono state una Renault Capture che viaggiava da Gussola in direzione Torricella, guidata da una donna classe 1986 residente a Motta Baluffi, e una Fiat Punto in direzione opposta, condotta da una donna classe 1970 residente a Scandolara Ravara.

GUSSOLA – Schianto di prima mattina, poco prima delle ore 7 di venerdì, a Gussola, lungo via Roma, la strada che taglia in due il centro casalasco e che a causa del sinistro è bloccata al traffico per consentire i soccorsi. Il mezzo dei Vigili del Fuoco giunto sul posto è infatti posizionato perpendicolarmente rispetto alla via e dunque il passaggio è interdetto: a scontrarsi sono state una Renault Capture che viaggiava da Gussola in direzione Torricella del Pizzo, guidata da una donna, C. I. classe 1986, residente a Motta Baluffi, e una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta, condotta da una donna, A. P. classe 1970, residente a Scandolara Ravara.

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento, ma pare che uno dei due mezzi stesse uscendo dal parcheggio a lato della strada, prima di centrare l’altro mezzo che viaggiava lungo via Roma. Al momento sono però ancora in corso i rilievi. Sul posto i Carabinieri di Rivarolo del Re, i Vigili del Fuoco di Viadana e due ambulanze di Padana Soccorso. Il codice indicato dai soccorsi è comunque giallo e verde, dunque il quadro clinico non dovrebbe essere fortunatamente grave per le due donne, ricoverate all’ospedale Oglio Po.

Seguono aggiornamenti.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...