Parma, arrestato per spaccio Marco Botti, noto allenatore di pallavolo
Personaggio noto nella Parma bene, Botti è stato allenatore di diverse squadre e dal 2013 aveva guidato la formazione estiva della Pomì nel campionato italiano di sand volley. Era stato team manager della squadra indoor nell'anno dello Scudetto.
E’ stato arrestato a Parma Marco Botti, 50 anni, noto coach di pallavolo a livelli nazionali che è stato protagonista dell’avventura nei campionati estivi di sand volley della Pomì Casalmaggiore. E’ stato sorpreso ieri dalla Polizia del capoluogo emiliano con addosso 50 grammi di cocaina e nella sua abitazione sono stati trovati diversi ovuli confezionati per il totale di un etto. L’accusa è di detenzione a fini di spaccio. Botti non ha opposto resistenza e per lui è scattato l’arresto.
Personaggio molto noto nella Parma bene, Botti è stato allenatore di diverse squadre e dal 2013 aveva guidato la formazione estiva della Pomì nel campionato italiano di sand volley. Era stato team manager della squadra indoor nell’anno dello Scudetto (2015) e tra l’altro fu anche l’ideatore di un reality in cinque puntate, nel quale veniva documentato il backstage delle atlete prima e dopo le gare. Nell’estate 2015 aveva portato alla vittoria la squadra casalasca nella Coppa Italia di Sand Volley 4×4, primo trofeo del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour di quell’anno e secondo alloro nel circuito estivo di Serie A dopo l’All Star Game della stagione precedente.
redazione@oglioponews.it