Cronaca

Bozzolo, il Carnevale arriva anche alla Domus Pasotelli: ospiti e famigliari in maschera

Era presenta una giuria d'onore composta dal Sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, dall'assessore ai Servizi Sociali Maria Luisa Pagliari, dall'Assessore all'Istruzione e Cultura Cecilia Gialdini e da un rappresentante dei familiari Franco Rigon.

BOZZOLO – Si è tenuta la festa di Carnevale nella RSA Domus Pasotelli Romani di Bozzolo il giorno 5 marzo alle ore 16 presso il salone attività socioeducative. Presenti, oltre agli ospiti, una rappresentanza di familiari e di lavoratori debitamente vestiti in maschera. La giornata si è svolta con la sfilata degli ospiti, dei familiari e dei dipendenti in maschera.

Era presenta una giuria d’onore composta dal Sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, dall’assessore ai Servizi Sociali Maria Luisa Pagliari, dall’Assessore all’Istruzione e Cultura Cecilia Gialdini e da un rappresentante dei familiari Franco Rigon. Premiati dalla giuria la maschera più bella, la maschera più originale e il gruppo mascherato più numeroso. Ad accompagnare l’evento il coro della Domus con volontari e ospiti al gran completo e frittelle e castagnole a volontà a deliziare i palati.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...