Casalbellotto, domenica di divertimento ed allegria per il Carnevale in paese
La festa si è conclusa con dolci di carnevale offerti a tutti i partecipanti. "Ringrazio tutti i soci volontari per l' impegno - conclude Giamei - prossimo appuntamento organizzato dall'associazione sarà per l'otto marzo
CASALBELLOTTO – Domenica 24 febbraio, successo per la prima edizione del carnevale in piazza a Casalbellotto organizzato dall’Associazione Casalbellotto Insieme. Le mascherine sono partite dalla sede della stessa associazione, punto d’incontro (ex scuole) per sfilare per il paese. In testa alla sfilata il risciò dei mimi e clown. In piazza ad aspettare i bambini il bollaio matto con il suo coinvolgente spettacolo di bolle giganti.
“Da diversi anni – spiega Giovanna Giamei, presidentessa dell’associazione – la festa di carnevale si teneva all’interno della sede dell’associazione, ma quest’anno abbiamo voluto provare a farla all’aperto, in piazza, per vedere i bambini correre, urlare, tirare i coriandoli, complice il bel tempo l’esperimento è riuscito!”
La festa si è conclusa con dolci di carnevale offerti a tutti i partecipanti. “Ringrazio tutti i soci volontari per l’ impegno – conclude Giamei – prossimo appuntamento organizzato dall’associazione sarà per l’otto marzo in occasione della festa della donna”.
redazione@oglioponews.it