Viadana, trovato con diverse dosi di cocaina pronte per essere smerciate: fermato 24enne
L.R.K. 24 enne residente in Sabbioneta è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato in caserma per le formalità di rito, verrà portato presso il Tribunale di Mantova dove sarà sottoposto a processo per direttissima.
VIADANA – Per i Carabinieri di Viadana la giornata di venerdì è stata di lavoro per infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti: dopo il controllo durante la mattinata con i cinofili nelle scuole, in serata i controlli si sono spostati sulle strade cittadine. E qui appunto è stato fermato un giovane alla guida di una utilitaria ed arrestato per possesso di sostanza stupefacente. Infatti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana, coordinati dal Luogotenente C.S. Loris Muzzo hanno notato una vettura che alla vista dei militari cercava di dileguarsi. Veniva immediatamente fermata ed identificato il conducente: un ragazzo della zona.
Durante il controllo, veniva rinvenuto un quantitativo di stupefacente del tipo cocaina già suddiviso in dosi e pronto per essere smerciato. Oltre alla droga sequestrata è stato rinvenuto altro materiale idoneo per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Così per L.R.K., 24 enne residente in Sabbioneta è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Accompagnato in caserma per le formalità di rito, verrà portato presso il Tribunale di Mantova dove sarà sottoposto a processo per direttissima.
Il Colonnello Fabio Federici, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, esprime il suo apprezzamento per la brillante operazione che rappresenta “una conferma dell’attività d’intensificazione dei controlli predisposti e finalizzati alla prevenzione delle cosiddette stragi causate dall’abuso di alcool e sostanze stupefacenti nonché alla repressione di reati di particolare allarme sociale”.
redazione@oglioponews.it