libri e arte contro il bullismo
bene le scuole dell'Oglio Po
libri e arte contro il bullismo
bene le scuole dell'Oglio Po
CASALMAGGIORE – Avevo già parlato delle ragazze della OFFICINA BFST e le avevo lasciate nella cucina dello Chef Bruno Barbieri, che le ha ricevute nel suo ristorante Fourghetti a Bologna, a cui hanno consegnato la loro BootyFlatSeat personalizzata, ma ricordiamo anche quelle create per il programma televisivo EPCC di Alessandro Cattelan e per il vincitore di X-Factor 2017, Lorenzo Licitra e ora me le ritrovo a casa di Chiara Maci!
Ebbene si, sono sempre loro, Francesca Belli e Silvia Tei, le founders di Officina BFST, che ci hanno ormai abituati a creazioni VIP con consegna a domicilio, e che ancora una volta stupiscono, apparendo ritratte nella casa della food blogger più famosa d’Italia Chiara Maci mentre le consegnano la Booty personalizzata apposta per lei.
“È stata una sorpresa – dice Francesca – ricevere dopo solo pochi giorni dalla nostra richiesta di incontrarci, l’invito della food blogger di andare a casa sua a consegnare la BootyFlagSeaT creata per lei. È stato tutto molto veloce, Chiara ci ha risposto personalmente facendoci molti complimenti ed invitandoci a casa sua a Milano a consegnare la sua BootyFlagSeaT personalizzata e ci ha ricevute nonostante i suoi mille impegni televisivi; infatti Chiara in questo periodo è spesso in giro, su e giù per l’Italia, per registrare il programma “L’Italia a Morsi” in onda ogni mercoledì alle 22.00 su Food Network. La Food Blogger il giorno stesso della consegna ha postato la foto della BootyFlagSeaT già in mostra nel suo ufficio di Milano!
E ora viene spontaneo chiedere quale sarà il prossimo obiettivo di Officina BFST, quale altra sorpresa dobbiamo aspettarci da queste due casalasche che stanno facendo impazzire parecchi dei Very Important People con le loro sedute così originali e così ben fatte? Silvia, la più silenziosa delle due, non si sbilancia e taglia corto “Seguiteci e vedrete…”
Orgogliosi di avere a Casalmaggiore questa preziosa Officina del Hand Made e curiosi di vedere quale sarà il prossimo step, ci mettiamo in modalità followers in attesa della loro prossima creazione, del loro prossimo successo.
Giovanna Anversa