Marletta, Mangiapane e Bosiako: tre rinforzi per la missione salvezza dei Thunder
"Siamo sicuri - commenta la società - che ci daranno una grossa mano per uscire dalle zone basse della classifica, colmando le assenze per infortunio che purtroppo in questa prima parte di stagione hanno colpito chirurgicamente".
CASALMAGGIORE – Inizia il girone di ritorno e in casa E’ Più Thunder Casalmaggiore Basket ci sono novità, che portano i nomi di Gabriele Marletta, Fabio Mangiapane e Michael Bosiako. Gabriele, guardia classe ’98, è un giovane dal talento cristallino e con un bagaglio d’esperienza notevole nonostante abbia solo 20 anni: arriva da Fiorenzuola 1992, C Gold Emilia, dove ha disputato le ultime tre stagioni.
Fabio, ala piccola classe ’86, da anni calca i parquet della Gold Lombardia avendo giocato a lungo a Garbagnate e nell’ultimo campionato a Cernusco. Per ultimo, ma non sicuramente per importanza, Michael da tutti conosciuto come Boss: centro del ’90, è cresciuto cestisticamente nelle giovanili casalesi fino a disputare la promo per poi passare nelle fila dei cugini della Tazio Magni in D, mentre l’inizio di stagione lo ha disputato con la maglia Oglio Po; il classico giocatore che non molla mai e di cui c’è bisogno sotto canestro.
Tutti e tre hanno accettato con entusiasmo di entrare a far parte dell’E’ Più Thunder Casalmaggiore. “Siamo sicuri – commenta la società – che ci daranno una grossa mano per uscire dalle zone basse della classifica, colmando le assenze per infortunio che purtroppo in questa prima parte di stagione hanno colpito chirurgicamente e fuori da ogni possibile previsione numerosi ragazzi”.
redazione@oglioponews.it