Cronaca

Casalasco, nuovo incidente per l'attraversamento di un cinghiale: due auto coinvolte

Nessuno dei passeggeri e degli autisti è rimasto ferito, mentre ad avere la peggio è stato l’animale, morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri di Gussola per i rilievi. L'episodio si è verificato sabato sera attorno alle ore 20.

SAN GIOVANNI IN CROCE/MARTIGNANA DI PO – Nuovo episodio di incidente stradale provocato dal passaggio di un cinghiale: questa volta il sinistro è avvenuto tra San Giovanni in Croce e Martignana di Po, per la precisione tra l’edificio noto come Fenilone, famoso per avere ospitato anche alcune riprese del film “Novecento” a metà anni ’70, e il tempio indiano di Martignana.

Lungo la strada Asolana sono rimaste coinvolte due auto, che hanno investito un cinghiale che stava attraversando la striscia d’asfalto per correre poi nei campi. Nessuno dei passeggeri e degli autisti è rimasto ferito, mentre ad avere la peggio è stato l’animale, morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri di Gussola per i rilievi. L’episodio si è verificato sabato sera attorno alle ore 20: i casi di incidenti con cinghiali nel Casalasco stanno crescendo notevolmente negli ultimi tempi e questo singolo caso è solo l’ultimo della serie.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...