Cronaca

Lions Casalmaggiore, gli auguri di Natale al termine di un 2018 speso per i deboli

La serata ha visto l’ingresso di un nuovo socio, Marco Ponticelli, persona nota per il suo impegno sociale nella comunità casalasca (in qualità di presidente dell’AFM e socio AVIS e AIDO) e professionista stimato nell’ambito economico.

PIADENA – Nella serata di sabato 22 dicembre 2018 presso il ristorante Satèn il Lions Club Casalmaggiore ha raccolto i propri soci per la serata degli auguri di fine anno. La partecipazione è stata molto ampia dal momento che la cena natalizia offre un’occasione di convivialità condivisa tra i soci e i loro familiari. Proprio in questi momenti lo spirito lionistico pone di fronte a una presa di coscienza della rilevanza del ruolo sociale che ogni club esercita a livello locale come a livello nazionale. In particolare, è stato portato all’attenzione dei presenti l’elenco dei service attivati fino ad ora e quelli che vedranno la luce nei prossimi mesi.

Il presidente Cristiano Albertoni ha evidenziato come i propositi dell’etica lionistica siano strettamente connessi con la necessità di un impegno sociale nei confronti dei più deboli, argomento sempre attuale specialmente nel periodo natalizio. La serata ha visto l’ingresso di un nuovo socio, Marco Ponticelli, persona nota per il suo impegno sociale nella comunità casalasca (in qualità di presidente dell’Azienda Farmaceutica Municipale e socio AVIS e AIDO) e professionista stimato nell’ambito economico (vanta un’esperienza pluriennale nella gestione finanziaria all’interno di un noto istituto bancario). I consueti saluti finali sono stati allietati dalla tombolata accompagnata da un sottofondo musicale, con l’augurio che l’anno nuovo possa portare gioia e serenità a tutti.

A.B.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...