Salute

La dottoressa Carla Maffei termina il 31 la propria attività: necessario scegliere il sostituto

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico titolare, tra quelli disponibili nell’ambito di Casalmaggiore, recandosi presso gli Uffici Amministrativi di Scelta-Revoca in Via Porzio n 73 a Casalmaggiore - tel. 0375/284120-21

CASALMAGGIORE – Si comunica che la dr.ssa Carla Maffei cesserà la propria attività di Medico di famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale in data 29/12/2018.

L’ATS della Val Padana, sede territoriale di Cremona, ha provveduto a nominare come incaricato provvisorio il dr. Gianluca Arcari, che inizierà la propria attività dal 02/01/2019 sino all’inserimento del nuovo Medico titolare.

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico titolare, tra quelli disponibili nell’ambito di Casalmaggiore, recandosi presso gli Uffici Amministrativi di Scelta-Revoca in Via Porzio n 73 a Casalmaggiore – tel. 0375/284120-21 nelle giornate di: Lunedì e Giovedì dalle 08,30 alle 16,00 (orario continuato), Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08,30 alle 12,30. Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi: di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità o tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento d’identità del delegante e del delegato.

Per eventuali informazioni telefoniche rivolgersi ai numeri telefonici 0375/284120-21.

Si ricorda che la scelta del medico è effettuabile anche online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it

Si coglie l’occasione per ringraziare la dr.ssa Carla Maffei per l’opera professionale svolta in tutti questi anni a favore dei suoi pazienti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...