Domenica a Sabbioneta apre il villaggio di Babbo Natale: regali a tutti i bambini
Ad arricchire l’atmosfera ci penserà l’Associazione AVULSS che coinvolgerà il pubblico con clown e trucca bimbi; a dar spettacolo saranno anche le auto speciali allineate in Via Scamozzi. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune
SABBIONETA – Domenica 16 dicembre 2018, l’Associazione Pro Loco organizza, la manifestazione “Il Villaggio di Babbo Natale”.
Nella Piazza Ducale, dalle ore 10 apriranno i gioiosi stand natalizi; saranno presenti prodotti di eccellenza del territorio mantovano e cremonese di cui saranno offerte degustazioni. Il momento più magico sarà quello dell’arrivo di Babbo Natale, verso le 15:00: Santa Klaus leggerà le letterine dei bambini e regalerà giocattoli e dolcetti a tutti i presenti.
Ad arricchire l’atmosfera ci penserà l’Associazione AVULSS che coinvolgerà il pubblico con clown e trucca bimbi; a dar spettacolo saranno anche le auto speciali allineate in Via Scamozzi. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Sabbioneta e la società Graepel Italiana S.p.a. Sarà anche possibile visitare la nuova sezione del Museo-Polo Museale
Vespasiano Gonzaga denominata “Il Presepe culla del Mistero”. La collezione di presepi, raccoglie pezzi di piccole e di grandi dimensioni, alcuni veramente artistici come quello con statue rivestite di stoffa o come le due ricostruzioni del paesaggio palestinese, realizzate con lavoro certosino dal maestro villese Ugo Serini. Per informazioni rivolgersi ai numeri: 0375 52039.
redazione@oglioponews.it