Bozzolo, furto nella notte in palestra. E i ladri, dopo avere rotto porta e finestra, si bevono tutto
La solidarietà del comune è andata alla Polisportiva di Bozzolo, che ha visto gravi danneggiamenti a strutture e deve pure digerire il furto delle attrezzature per attività ginniche, spinning, arco e pallavolo. Nessuna effrazione al reparto calcio.
BOZZOLO – Brutta sorpresa domenica mattina a Bozzolo: ignoti hanno infatti commesso un furto nella zona del centro sportivo e per la precisione presso la palestra comunale di via Castello. I carabinieri di Bozzolo, avvertiti domenica mattina, sono giunti sul posto e hanno stimato che il furto sia avvenuto nella notte tra sabato e domenica. La solidarietà del comune è andata alla Polisportiva di Bozzolo, che ha visto gravi danneggiamenti a strutture e deve pure digerire il furto delle attrezzature per attività ginniche, spinning, arco e pallavolo. Nessuna effrazione invece al reparto calcio gestito dalla società Rapid.
Il bilancio del bottino è il seguendo, come rende noto il sindaco Giuseppe Torchio da Facebook: a sparire sono stati cassa e stereo dello spinning e stereo del total body e incasso delle quote dello sport (300 euro), senza dimenticare però lo scasso del portoncino di accesso (forzato per la seconda volta in un mese) e la rottura del primo vetro della finestra (il secondo ha invece tenuto). Intanto i ladri hanno approfittato del deprecabile gesto per dare fondo anche al frigo bar, bevendo vino, limoncello, grappe, birre e bevande energetiche.
redazione@oglioponews.it