Sport

Nevefresca, ecco la nuova stagione invernale: cinque uscite tra sci e snowboard

La tessera è obbligatoria per accedere alla scuola, casco obbligatorio per gli under 16. Il pacchetto della scuola (8 ore di lezioni con viaggio in pullman) è di 159 euro per gli under 16 e 179 euro per gli adulti.

CASALMAGGIORE – Sta per arrivare una nuova stagione invernale per il Nevefresca Skiboard Club di Casalmaggiore: in tutto sono cinque le uscite, in tre diverse località montane. Il 20 e 27 gennaio con partenza alle ore 6 doppia trasferta ad Andalo Paganella per un doppio appuntamento con la scuola di sci e snowboard. Domenica 10 e domenica 17 febbraio con partenza alle 5.30 si andrà invece a Bellamonte Alpe Lusia, sempre per lezioni di scuola di sci e snowboard. Il 3 marzo, infine, si chiuderà la stagione con la grigliata sociale a Pampeago (partenza alle 5.30). Tutte le trasferte partiranno sempre dal piazzale del negozio Sportime in via Fermi (strada Castelnovese) a Casalmaggiore

La tessera è obbligatoria per accedere alla scuola, casco obbligatorio per gli under 16. Il pacchetto della scuola (8 ore di lezioni con viaggio in pullman) è di 159 euro per gli under 16 e 179 euro per gli adulti. Lo staff di Nevefresca è composto da Simone Bertolini (presidente), Cristian Dalcielo (vicepresidente), Renzo Storti, Nadia Giuffredi e Antonio Bacchi (consiglieri). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso Sportime in via Fermi 19/21: lo staff di Nevefresca vi aspetta numerosi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...