Circolo Pd, Andrea Cantoni riconfermato a Piadena: "Buona partecipazione, ora rialziamoci"
Affiancano Cantoni in questo nuovo mandato nel coordinamento Ivana Cavazzini, Giorgio Cantoni, Giordano Lazzari, Bruno Giordani, Attilio Falchetti, Daniel Termenini, Alvaro Busi, Lisa Destri, Francesco Bazzani, Fulvio Notari.

PIADENA – E’ stato riconfermato Andrea Cantoni quale segretario del circolo Pd di Piadena. Una soddisfazione per Cantoni, che è anche uno dei più giovani segretario democratici nella provincia di Cremona. “Essere stato votato per un secondo mandato mi fa molto piacere – spiega Cantoni – perché significa che c’è fiducia e voglia di fare. Peraltro su 72 iscritti, sono venuti al seggio in 42 e dunque, di questi tempi, si tratta comunque di un numero significativo, tenendo conto che per le conferme dei circoli potevano votare soltanto gli iscritti al partito. Non nascondo che sono tempi difficili, ma vogliamo piano piano ricostruire partendo proprio dal basso, perché è in un comune, in fondo, che si ritrova il contatto con la gente, quello che lo stesso Pd nazionale intende ritrovare per ripartire dopo le ultime batoste”.
“Voglio ringraziare chi mi ha dato una mano in questi anni – prosegue Cantoni – e chi si è messo a disposizione per proseguire questo percorso, tra conferme e novità, sia per i membri interni del coordinamento sia chi ha dato una mano esternamente. La nostra attività mira a risollevare il partito a livello nazionale, dato che l’anno prossimo con Europee e Amministrative in diversi comuni della provincia di Cremona abbiamo scadenze elettorali importanti: basti pensare, oltre a Piadena, a Cremona, Crema e Casalmaggiore, tutte chiamate al voto. Vogliamo essere fiduciosi”. Affiancano Cantoni in questo nuovo mandato nel coordinamento Ivana Cavazzini, Giorgio Cantoni, Giordano Lazzari, Bruno Giordani, Attilio Falchetti, Daniel Termenini, Alvaro Busi, Lisa Destri, Francesco Bazzani, Fulvio Notari.
G.G.