Paolo Borrometi, weekend intenso per parlare di 'ndrangheta nel territorio reggiano
Paolo Borrometi - autore di pubblicazioni sul tema, l’ultima delle quali si intitola “Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile” - sarà il protagonista di una vera e propria maratona di incontri.
CASTELNOVO NE’ MONTI – Una serie di incontri per riflettere sul fenomeno della ‘ndrangheta al Nord, dopo gli ultimi sviluppi del caso Aemilia. Paolo Borrometi – autore di pubblicazioni sul tema, l’ultima delle quali si intitola “Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile” – sarà il protagonista di una vera e propria maratona di incontri, per fare rete “in questa terra offesa dalle mire ‘ndranghetistiche, che vi hanno posto radici” spiegano gli organizzatori.
Paolo Borrometi sarà il 9 novembre alle ore 20.30 al teatro Bismantova di Castelnovo né Monti e poi proseguirà il 10 mattino alle ore 10 nella sala Tricolore di Reggio Emilia. Al pomeriggio incontrerà alle ore 16.30 vari imprenditori “perché l’economia è il centro di attrazione della ‘ndrangheta”. Infine incontrerà alle ore 19 i giovani di ViaCassoliUno, mentre Libera sarà con Agende Rosse Rita Atria di Reggio Emilia, in una collaborazione propositiva e concreta.
redazione@oglioponews.it