4° Memorial Filippo Merlino: i Warriors in campo ricordando il papà del loro capitano
La società Macron Warriors Viadana, auspica una massiccia presenza di pubblico e di appassionati, ricordando che l'ingresso alla manifestazione, che si terrà al Palazzetto Comunale di Sabbioneta, è assolutamente gratuito.
Dopo le fatiche, ripagate da un prestigioso terzo posto, del “Prague Powerchair Open 2018”, è di nuovo tempo di Hockey giocato per i Macron Warriors Viadana che, domenica 4 novembre, si apprestano a disputare il 4° Memorial Tenente Filippo Merlino. Il torneo, nato quattro stagioni orsono, con l’intento di ricordare uno degli eroi tragicamente scomparsi nell’attentato di Nassirya e padre del capitano dei Warirors Fabio Merlino, sarà uno degli ultimi test pre campionato e vedrà i Macron Warriors misurarsi con due compagini di spessore ed ambizione: Monza e Venezia. Tutta l’attenzione di appassionati ed addetti ai lavori sarà dunque rivolta al “Palazzetto di Sabbioneta”, tana dei Warriors, pronta a riaprire i battenti ai Warriors.
Ecco il programma del torneo:
– ORE 10: Macron Warriors Viadana vs Lions Venezia
– ORE 10.30: Sharks Monza vs Macron Warriors Viadana
– ORE 11: Lions Venezia vs Sharks Monza
– ORE 14: Black Lions Venezia vs Macron Warriors Viadana
– ORE 14.30: Macron Warriors Viadana vs Sharks Monza
– ORE 15: Sharks Monza vs Lions Viadana
– ORE 16: Finalissima
La società Macron Warriors Viadana, auspica una massiccia presenza di pubblico e di appassionati, ricordando che l’ingresso alla manifestazione, che si terrà al Palazzetto Comunale di Sabbioneta, è assolutamente gratuito.
redazione@oglioponews.it