Politica

Viadana, sede del Circolo PD aperta sabato, per fare proposte e tesserarsi

Un momento per riflettere ulteriormente su quanto accaduto nei mesi precedenti e per comprendere e discutere sui passi da percorrere tutti insieme per superare questo delicato periodo che ci ha interessato

VIADANA – Il PD incontra i cittadini: “Le settimane che seguiranno – spiega Vincenzo Vinciguerra, segretario del circolo di Viadana –  coinvolgeranno l’intera comunità del Partito Democratico viadanese, e non solo, nell’elezione delle principali istituzioni del partito a livello regionale, provinciale e di circolo. Ma il congresso non è un passaggio necessario che si limita solo a questo, anzi.
È, infatti, un appuntamento in cui il confronto tra le diverse anime che vivono questo partito diviene il vero protagonista. Un momento per riflettere ulteriormente su quanto accaduto nei mesi precedenti e per comprendere e discutere sui passi da percorrere tutti insieme per superare questo delicato periodo che ci ha interessato. Anche per questo motivo, la sede del circolo di Viadana terrà aperta la propria sede sabato 20 ottobre 2018, dalle ore 10 alle ore 12 per incontrare iscritti e simpatizzanti per discutere, raccogliere le loro istanze ed aggiornarli sull’operato del nostro gruppo consiliare. Sarà anche, per chi volesse o non avesse ancora rinnovato l’iscrizione, occasione per completare il tesseramento 2018″.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...