Politica

Casalmaggiore, il presidente del Consiglio Comunale Marco Micolo aderisce a Fratelli d'Italia

“Voglio ringraziare i vertici provinciali di FdI - aggiunge Marco Micolo - in primis il coordinatore Foggetti, per la fiducia accordatami individuando nella mia persona il referente locale del partito. Accolgo la sfida con grande orgoglio ed entusiasmo"

CASALMAGGIORE – Prosegue il lavoro di radicamento e vicinanza al territorio da parte di Fratelli d’Italia. Un percorso costante, fatto di piccoli passi e proprio per questo foriero di risultati significativi.

Questa volta è Casalmaggiore, terzo centro della provincia e riferimento per tutto il casalasco, il nuovo punto di aggregazione per il partito di Giorgia Meloni grazie all’adesione di Marco Micolo, Presidente del Consiglio Comunale e figura di spicco della politica cittadina.

“Un’adesione sicuramente importante – dichiara il coordinatore provinciale Stefano Foggetti – che non può che riconoscere la bontà del lavoro svolto dal partito a livello nazionale e locale. Con Marco ora FdI avrà un autorevole punto di riferimento a Casalmaggiore, insieme a lui è già nato un primo gruppo di lavoro in modo da poter arrivare preparati ai prossimi importanti appuntamenti”.

“Voglio ringraziare i vertici provinciali di FdI – aggiunge Marco Micolo – in primis il coordinatore Foggetti, per la fiducia accordatami individuando nella mia persona il referente locale del partito. Accolgo la sfida con grande orgoglio ed entusiasmo. L’obbiettivo primario sarà quello di creare a Casalmaggiore un gruppo forte e compatto, in grado di rispecchiare il rilevante aumento di consensi che FdI ha conquistato ad ogni livello, nazionale e locale, ciò anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che saranno quanto mai determinanti per il nostro comune”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...