Viaggia sul Ciao con targa contraffatta: nei guai un classe 1981 di Rivarolo Mantovano
S.B., classe 1981 e residente a Rivarolo Mantovano, nullafacente, nei giorni scorsi, al fine di sottrarsi ad un controllo alla circolazione stradale, si è dato alla fuga alla vista dei militari. Poi il controllo e la scoperta.
BOZZOLO – I militari della Stazione Carabinieri di Bozzolo, coordinati dal Maresciallo Ordinario Einar Pietro Ronconi, hanno individuato e denunciato a piede libero, un 38 enne che circolava su un ciclomotore Piaggio Ciao con targa contraffatta. Infatti, S.B., classe 1981 e residente a Rivarolo Mantovano, nullafacente, nei giorni scorsi, al fine di sottrarsi ad un controllo alla circolazione stradale, si è dato alla fuga alla vista dei militari.
Dopo un breve inseguimento per alcune strade vicinali il classe 1981 è stato fermato e dopo un accurato controllo è emerso che lo stesso aveva applicato al posto della targa un cartoncino autoprodotto riportante una targa effettivamente esistente. Così i carabinieri hanno sequestrato il ciclomotore e la targa falsa, e hanno deferito l’uomo per uso di targa falsa (codice della strada) e uso di atto falso e falsità materiale commessa da privato (codice penale).
redazione@oglioponews.it