Successo in Francia per la mostra di Antonella Pizzamiglio e dei suoi angeli
Lo stesso Labégorre si è detto impressionato dalla profondità del lavoro di Antonella, frutto di una ricerca non solo estetica ma soprattutto interiore, che ha sostenuto e valorizzato in modo ammirevole questo “scambio”.
Un altro grande risultato ottenuto dalla fotografa casalasca Antonella Pizzamiglio presso la Fondazione Labégorre di Seignosse, in Francia. I grandi Angeli della mostra fotografica “Aeterna” si sono per la prima volta presentati al pubblico lo scorso 21 settembre in un luogo consacrato sino a quel momento esclusivamente alla grande pittura, ma che ha aperto le porte anche alla grande fotografia con un entusiasmante scambio tra il lavoro di Antonella e le grandi tele di Serge Labégorre.
Numeroso il pubblico presente all’inaugurazione ma, cosa più importante, vivissimo l’interesse per le splendide opere esposte. Lo stesso Labégorre si è detto impressionato dalla profondità del lavoro di Antonella, frutto di una ricerca non solo estetica ma soprattutto interiore, che ha sostenuto e valorizzato in modo ammirevole questo “scambio” tra due artisti, che la stessa stampa francese definisce “deux monuments de l’art”.
redazione@oglioponews.it