Cronaca

'Io non rischio' con gli angeli della Protezione Civile: la nostra galleria fotografica

Un successo di partecipazione e di condivisione delle informazioni. Tanti i testimonial che si sono susseguiti a far sentire la vicinanza di tutti al lavoro silenzioso e fondamentale della Protezione Civile, gli angeli di tutti

CASALMAGGIORE – Imparare da chi conosce le buone pratiche per sopravvivere a farlo, con la speranza che non debba accadere mai ma con la certezza che qualunque cosa che si impara può contribuire a salvarti la vita. ‘Io non rischio’ è stato soprattutto questo. La mattina le scuole, il pomeriggio tutta l’altra gente ha accettato di mettersi in gioco insieme alla Protezione Civile in piazza Garibaldi e sui percorsi di trekking urbano. Della giornata abbiamo già parlato in un precedente pezzo, ora vi postiamo la gallery di giornata con tanti dei momenti vissuti.

Comunque è stato un successo, per tutti. Un successo di partecipazione e di condivisione delle informazioni. Tanti i testimonial che si sono susseguiti a far sentire la vicinanza di tutti al lavoro silenzioso e fondamentale della Protezione Civile, gli angeli di tutti.

Foto: Angelo Crippa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...