Incidenti sul lavoro: giornata nera nel mantovano. Due vittime
L'uomo morto a Pomponesco aveva 47 anni, era dipendente di una ditta esterna di manutenzioni con sede a Modena ma risiedeva a Viadana con la famiglia.
POMPONESCO/PIUBEGA – Incidente sul lavoro fatale questa mattina, martedì, attorno alle ore 11 a Pomponesco. Alla ditta Frati un operaio che stava svolgendo manutenzione per una azienda esterna è rimasto incastrato nella macchina a cui stava lavorando ed è morto. L’operaio aveva 47 anni, era dipendente di una ditta esterna di manutenzioni con sede a Modena ma risiedeva a Viadana con la famiglia.
Un altro operaio, 67 anni di Castelgoffredo è deceduto sul colpo in un’azienda di impianti elettrici di Piubega dopo essere caduto dal cestello di un carrello elevatore. Sia a Pomponesco che a Piubega sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, anche i Carabinieri e il personale dell’Ats Valpadana, con gli ispettori della prevenzione infortuni. A Pomponesco sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Nel mantovano nei giorni scorsi si erano verificati altri incidenti mortali, a Bagnolo e Moglia.
redazione@oglioponews.it