San Martino, rimosso il palchetto in piazza Matteotti: "Soldi risparmiati, sistemiamo i giochi"
"C’erano assi di legno rotte o rovinate, sporcizia sul fondo, vari nidi di api (molto pericolosi tenendo conto che bambini ci giocano intorno) e altre situazioni decisamente insidiose" spiega il sindaco Renoldi.
SAN MARTINO DALL’ARGINE – Novità a San Martino dall’Argine in piazza Matteotti: ad annunciarla con tanto di fotografie, è il sindaco Alessio Renoldi sulla pagina Facebook del comune. “Dopo anni è stato finalmente rimosso il palchetto che c’era in Piazza Matteotti. Praticamente inutilizzato fin dalla sua costruzione, da tempo versava in condizioni non proprio buone – spiega Renoldi – . C’erano assi di legno rotte o rovinate, sporcizia sul fondo, vari nidi di api (molto pericolosi tenendo conto che bambini ci giocano intorno) e altre situazioni decisamente insidiose”.
“Abbiamo preferito – continua il sindaco – rimuoverlo piuttosto che spendere ulteriori risorse per sistemarlo. Con i soldi risparmiati si potranno acquistare altri tavoli, come ad esempio quelli già sistemati in primavera, e fare manutenzione ai giochi del parchetto vicino: ci sembrano soldi spesi meglio. È stata tolta inoltre la ghiaia, che veniva spesso usata come “tiro a segno” sui vicini bagni”.
redazione@oglioponews.it