Judo Casalasco, cinque anni di soddisfazioni (pur con sacrifici) e si cresce ancora
Nell’immediato futuro si aprirà un corso di Judo anche a Piadena ed altri progetti sono in cantiere, quindi si guarda avanti con serenità pronti ad affrontare le sfide future che si presenteranno.
CASALMAGGIORE – Cominciate le lezioni di Judo nel dojo di via Galluzzi: per l’occasione la società ha festeggiato il 5° anno di fondazione assieme ad i suoi atleti. Anni non facili quelli trascorsi, che però non hanno intaccato la voglia di fare della società.
Diverse persone sono passate sul tatami, alcune per le più svariate ragioni hanno abbandonato la pratica, ma nonostante ciò i praticanti di questa arte marziale e disciplina olimpica sono in aumento. Diversi i ragazzi/e che si sono cimentati nella pratica agonistica con buoni risultati,visti i vari podi conquistati. Nell’immediato futuro si aprirà un corso di Judo anche a Piadena ed altri progetti sono in cantiere, quindi si guarda avanti con serenità pronti ad affrontare le sfide future che si presenteranno.
Non ultimo, il pensiero va ai genitori dei bambini, ragazzi, agli adulti, a tutti quelli che con la loro presenza hanno sostenuto in vari modi la società. Giova ricordare gli orari delle lezioni:
Martedì: 17.00-18.00 fascia 3/5 anni; 18.00-19.15 fascia 6/12 anni; 19.15- 20.30 adulti.
Venerdì: 18.00-19.15 fascia 6/12 anni; 19.15-20.30 adulti.
redazione@oglioponews.it