Cronaca

Lutto a Casalmaggiore: si spegne in seguito a lunga malattia il giovane Filippo Grimaldi

Grimaldi era molto conosciuto in ambito sportivo grazie alla sua passione per il fitness. Lavorava come operaio presso la Composad a Viadana. Negli ultimi anni Filippo, da tutti conosciuto come “Gim”, si era anche interessato alla politica.

CASALMAGGIORE – Casalmaggiore è in lutto per la scomparsa del giovane Filippo Grimaldi, di appena 30 anni. Spentosi in seguito a una malattia, Grimaldi era molto conosciuto anche in ambito sportivo grazie alla sua passione per il fitness. Lavorava come operaio presso la Composad del Gruppo Mauro Saviola a Viadana. Negli ultimi anni Filippo, da tutti conosciuto come “Gim”, si era anche interessato alla politica, nelle fila di CasaPound Italia per la sezione provinciale di Cremona.

“Oggi è venuto a mancare Filippo Grimaldi – scrive proprio il movimento politico cremonese sulla propria pagina Facebook – un ragazzo del casalasco pieno di passione e di ideali. Abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo: più volte aveva mostrato interesse per le nostre attività. Aveva deciso lo scorso gennaio di tesserarsi a CasaPound Italia e contribuiva, ogni volta che gli era possibile, con la sua presenza ai nostri eventi. Appassionato di politica e con la voglia di portare un cambiamento nel proprio territorio, alle scorse amministrative di Casalmaggiore si era candidato con “Destra Sociale”. Nonostante la malattia non ha mai rinunciato a vivere pienamente, divertendosi, lavorando e praticando sport, “fino alla fine”. Un abbraccio ai famigliari e amici”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...