Rotary Cop, all'Eridanea conviviale con il governatore di Distretto Renato Rizzini
Il Club, nell'occasione, ha consegnato alla signora Antonia, moglie di Rizzini, una donazione in favore della raccolta benefica all’Associazione Agal clinica pediatrica Fondazione Irccs Policlinico S. Matteo di Pavia.
Mercoledì sera Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po ha ricevuto in visita ufficiale il Governatore del Distretto Rotary 2050, Renato Rizzini. Un appuntamento di particolare importanza nell’annualità del Club, poichè momento in cui ci si interfaccia con la governance del Distretto per analizzare le attività svolte, e confrontarsi sulle progettualità di servizio in corso di realizzazione.
Il Presidente Daniela Borella ed i soci hanno accolto il Governatore Rizzini, con la moglie Antonia, Alceste Bortoletti, vice presidente di Agropolis e socio del RC Cremona, Guilherme Navarro Stábile, exchange student brasiliano ospite nella famiglia della socia Federica Sarzi Roffia, presso la “Canottieri Eridanea” di Casalmaggiore, nella quale si sono svolti gli incontri con il Consiglio Direttivo ed i soci, prima di celebrare la conviviale serale. Presente anche il presidente dell’Avis di Casalmaggiore Stefano Assandri. Il Club, nell’occasione, ha consegnato alla signora Antonia una donazione in favore della raccolta benefica all’Associazione Agal (Associazione Genitori ed Amici del bambino Leucemico Onlus) clinica pediatrica Fondazione Irccs Policlinico S. Matteo di Pavia.
«La visita del Governatore è sempre un momento di particolare importanza e crescita per il Club – commenta il Presidente – nel ringraziare il Governatore per la sua visita, confermo che il Club anche nella nuova annualità cercherà di operare con forza e vigore sempre maggiori in attività di servizio al territorio (il service “Il cielo in una stanza” volto a migliorare il reparto day hospital oncologico dell’Ospedale Oglio Po) con una particolare attenzione ai giovani (“Ryla jr” e scambio giovani a lungo e breve termine) e realizzare iniziative di rapporti internazionali con altri Rotary Club. Internazionalità, servizio e giovani saranno le nostre assolute parole d’ordine e d’azione».
redazione@oglioponews.it