Gussola, una serata speciale assieme ai ragazzi della Germani e della Coop Agorà
I “ragazzi speciali”, accompagnati dagli educatori della fondazione Germani e della Cooperativa Agorà di Casatico, hanno regalato abbracci, sorrisi e commozione.
GUSSOLA – Bellissima e partecipata l’iniziativa di domenica scorsa, 23 settembre, organizzata a Gussola. I “ragazzi speciali”, accompagnati dagli educatori della fondazione Germani e della Cooperativa Agorà di Casatico, hanno regalato abbracci, sorrisi e commozione.
È intervenuto a nome dell’amministrazione Comunale l’assessore Pier Luigi Franchi per testimoniare la vicinanza del comune di Gussola all’iniziativa. Le parole di don Umberto Leoni hanno sottolineato i valori profondi e il significato di questa iniziativa basata su solidarietà e condivisione. L’evento si è tenuto grazie al contributo di associazioni quali AuserInsieme di Gussola il Coordinamento Popolare, sempre in prima linea quando si tratta di iniziative benefiche, oltre all’Ail Oglio Po e alla Coop. Vicinato, ma anche di commercianti e privati con l’hanno supportata con entusiasmo.
redazione@oglioponews.it