Martignana Po, torna la preoccupazione: i ladri sono entrati in almeno due case nella mattina di ieri
Scassinato un accesso sono penetrati asportando quanto è stato trovato. Al momento ci è sconosciuta l'entità del maltolto. Alcuni testimoni avrebbero visto due uomini a bordo di una vecchia Passat di colore grigio aggirarsi nei pressi dell'abitazione prima del furto

MARTIGNANA PO – Secondo furto in appartamento, ieri, a Martignana Po. Ad essere presa di mira un’abitazione privata. I ladri sono entrati in azione poco prima di mezzogiorno, quando il proprietario non era in casa. Scassinato un accesso sono penetrati asportando quanto è stato trovato. Al momento ci è sconosciuta l’entità del maltolto.
Il secondo furto è avvenuto in via Po, sconosciuta in questo caso la dinamica e l’entità del maltolto. Si parla anche di un terzo furto.
Alcuni testimoni avrebbero visto due uomini a bordo di una vecchia Passat di colore grigio aggirarsi nei pressi dell’abitazione prima del furto. Sull’effrazione indagano le forse dell’ordine. Intanto per quanto riguarda il primo furto, sono stati ritrovati in via Libertà i documenti sottratti all’imprenditore residente in Martignana, patente e il tesserino degli ex prestatori di servizio nell’Arma dei Carabinieri. La patente, così come da prassi essendo già stata denunciata la sottrazione, è stata tagliata di fronte al proprietario mentre il tesserino gli è stato restituito.
redazione@oglioponews.it