Sport

Pomì, presentazione col "giallo": dov'è finita Kenia Carcaces? La cubana verso il "taglio"

Sul palco sono infatti salite dieci giocatrici, e il presentatore ha citato le due assenti perché impegnate nei mondiali, Gray e Rahimova. Silenzio assordante invece sulla cubana.

Nella foto la Pomì schierata: Carcaces non c'è

CASALMAGGIORE – Folla domenica nel tardo pomeriggio sul Listone di Casalmaggiore, dove nella splendida cornice della Festa della Zucca si è tenuta la presentazione della nuova Pomì Casalmaggiore. Una presentazione su cui, tuttavia, non sono mancate alcune ombre, tra cui l’assenza dell’ultimo acquisto, la cubana Kenia Carcaces, presentata lo scorso 7 settembre; sul palco sono infatti salite dieci giocatrici, e il presentatore ha citato le due assenti perché impegnate nei mondiali, Gray e Rahimova. Silenzio assordante invece sulla cubana, che non è neppure stata nominata. Pare che la schiacciatrice si trovi ancora a Casalmaggiore, ma la società non ha fornito alcuna versione ufficiale in merito alla sua mancata presenza sul Listone.

Del resto, la sua assenza spicca anche sul sito della squadra, nella sezione in cui sono elencate le componenti del roster. Sono infatti 12 i nomi che appaiono: Giulia Mio Bertolo, Ilaria Spirito, Silvia Lussana, Francesca Marcon, Caterina Bosetti, Alexa Gray, Danica Radenkovic, Valentina Arrighetti, Agnieszka Kakolewska, Giulia Pincerato, Polina Rahimova, Danielle Cuttino. Dodici nomi soltanto, e nessun cenno a Kenia Carcaces.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...