Sport

Basket, Guna Oglio Po, doppio restyling ed obiettivi ambiziosi

Nonostante la fatica della ripresa dopo le vacanze estive, si respira comunque già grande entusiasmo poiché i volti nuovi si stanno integrando molto bene nel gruppo solido e ambizioso della scorsa stagione. Prestazione più che convincente

CASALMAGGIORE – Seconda settimana di lavoro per il Guna Oglio Po, che si prepara ad affrontare la stagione 2018/2019 nel campionato di Prima Divisione. Durante la pausa estiva la squadra si è fatta un restyling di immagine, diventando “Sharks”, ossia squali, ed ha aggiunto al proprio roster un mix di giocatori giovani ed esperti, che potranno aiutare coach Maffei a costruire un sistema di gioco in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuno.

Nonostante la fatica della ripresa dopo le vacanze estive, si respira comunque già grande entusiasmo poiché i volti nuovi si stanno integrando molto bene nel gruppo solido e ambizioso della scorsa stagione. Prestazione più che convincente e segnali di crescita si sono visti chiaramente nell’amichevole disputata Venerdì 14 settembre alla Baslenga contro la LeonBasket di San Daniele Po, squadra che milita nel superiore campionato di promozione.

Pur consapevoli delle insidie che presenta un campionato, gli squali puntano ad obiettivi ambiziosi: conquistare posizioni di vertice nella regular season per poi giocarsi il salto di categoria nei playoff.

L’inizio del torneo è previsto per la seconda settimana di ottobre.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...