Cronaca

A Buzzoletto erbacce e asfalti logori. Un residente: "Non siamo cittadini di serie B"

"Nelle vie del centro di Viadana passa la motoscopa, c’è l'assistente munito di scopa e la paletta che raccoglie i mozziconi. Non pretendo questo in periferia, però un minimo di considerazione sia per l'ambiente che per i cittadini stessi sì".

BUZZOLETTO (VIADANA) – “Quei tabelloni tanto importanti, al punto di decidere il nostro futuro amministrativo sono diventati oggetti dimenticati da coloro che ci amministrano. Tuttavia la natura fa il suo decorso naturale, come giusto che sia; è chi ci amministra che purtroppo non sta facendo ciò che dovrebbe fare. Sono passati sei mesi dalle elezioni e quei tabelloni sono ancora lì, divorati dalle erbacce”.

E’ questo lo sfogo inviato dalla nostra redazione da Roberto Pomati, che fa riferimento alla situazione di Buzzoletto, frazione di Viadana. “Non dimentico poi le voragini nell’asfalto, neanche degne di una pezza al volo: pure il sottofondo è risalito. Eppure a Buzzoletto, periferia di Viadana, i cittadini pagano le loro tasse come tutti ma forse sono dimenticati e non considerati o forse sono cittadini di serie B. Io da cittadino ho già fatto le mie comunicazioni verbali all’ufficio di competenza, ma fino ad ora non ho avuto nessun riscontro. Nelle vie del centro di Viadana passa la motoscopa, c’è l’assistente munito di scopa e la paletta che raccoglie i mozziconi. Non pretendo questo in periferia, però un minimo di considerazione sia per l’ambiente che per i cittadini stessi sì”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...