Asola, spacciava cocaina: arrestato dai carabinieri dopo un controllo
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire tre sacchetti contenenti complessivamente 16,66 grammi di cocaina, la somma in denaro di 40 euro, quale provento illecito dello spaccio, un bilancino di precisione.
ASOLA – I carabinieri di Asola, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio un 58enne italiano. I militari operanti, a seguito di un controllo personale, hanno rinvenuto nella tasca del pantalone dell’uomo 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5,68 gr.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire tre sacchetti contenenti complessivamente 16,66 grammi di droga sempre del medesimo tipo, la somma in denaro di 40 euro, quale provento illecito dello spaccio, un bilancino di precisione, ed il materiale idoneo alla produzione ed al confezionamento della sostanza stupefacente. Tutte le strumentazioni e la droga sono state sequestrate e debitamente custodite. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
redazione@oglioponews.it