Sport

Non solo serie A. In quel di Forte anche le ragazze della VBC Viadana Serie D U20

Le ragazze di coach Malavasi resteranno a Forte dei Marmi fino a domani, giovedì 30 agosto, giorno in cui arriveranno le ragazze dell'Argentario Trento volley allenate da coach Moretti.

FORTE DEI MARMI-VIADANA – Non solo Serie A al ritiro alla Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (LU). Da un paio di giorni nella struttura versiliese, oltre alla VBC Pomì Casalmaggiore e alle ragazze del Forte Camp VBC 2018, sono presenti da due giorni anche le ragazze della VBC Viadana di Serie D U20. Le ragazze di coach Malavasi hanno potuto allenarsi sia sulla sabbia sia nelle palestre della zona proprio come le ragazze della prima squadra.

“Sono molto contento di come hanno lavorato le ragazze – dice coach Malavasi – Questo ritiro è servito molto per cementare il rapporto del gruppo anche per l’arrivo di alcune giocatrici molto giovani, ma soprattutto è servito a me per conosce meglio le ragazze e per darmi dei punti di riferimento per iniziare al meglio con la preparazione. Le vedo molto cariche e sorridenti, hanno lavorato molto…spremute fino all’ultimo. Ma sono fiducioso, vediamo come procederanno le cose.”

Le ragazze di coach Malavasi resteranno a Forte dei Marmi fino a domani, giovedì 30 agosto, giorno in cui arriveranno le ragazze dell’Argentario Trento volley allenate da coach Moretti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...