Cronaca

Piadena, si è spenta a 52 anni Marina Baruffaldi: "La sua forza, un esempio"

Sarà possibile andare a far visita domani, dalle 16 alle 20 nell'abitazione di via Tagliamento 1. La salma poi verrà portata nella prima mattinata di giovedì nella parrocchiale di Piadena dove alle 10 si terranno i funerali.

PIADENA – Aveva combattuto strenuamente, e sino all’ultimo quella malattia che alla fine non le ha lasciato scampo. Lo aveva fatto perché il suo carattere era quello: non si era mai arresa, sino a che ne aveva avuto la forza. Si è spenta dopo una lunga malattia, a soli 52 anni, Marina Baruffaldi, compagna dell’assessore allo sport del comune di Piadena Maurizio Bastoni.

“Piadena – dice Antonello Tonghini – oggi è un po’ più triste perché perde una cara mamma, una donna solare che ha combattuto sino alla fine. Io perdo un’amica, la moglie di un amico. Una piadenese doc, dalla quale tutti noi dobbiamo trarre una lezione di vita, con la sua forza ci ha lasciato qualcosa di importante”.

Marina Baruffaldi aveva lavorato come impiegata, sino a che la salute glielo aveva consentito. Lascia due figlie, Chiara, di 17 anni e Alessio, di 34, la mamma Viviana e la sorella Laura. Sarà possibile andare a far visita alla defunta domani, dalle 16 alle 20 nell’abitazione di via Tagliamento 1. La salma poi verrà portata nella prima mattinata di giovedì nella parrocchiale di Piadena dove alle 10 si terranno i funerali.

I familiari chiedono che eventuali offerte siano devolute all’associazione Medea.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...