Cronaca

Croce Rossa, lavori col turbo: 20 giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma

I lavori alla nuova sede della Croce Rossa non solo termineranno nei tempi previsti, ma sono addirittura in anticipo rispetto al cronoprogramma fissato

CASALMAGGIORE – Una piccola nota polemica, oltre alla soddisfazione che c’è ed è forte. I lavori alla nuova sede della Croce Rossa non solo termineranno nei tempi previsti, ma sono addirittura in anticipo rispetto al cronoprogramma fissato. A darne la notizia il presidente della sezione locale di CRI Rino Berardi.

“Con orgoglio – scrive Berardi – comunichiamo che entro il 25 agosto tutto gli ambienti, piano terra e 1 piano ovviamente anche i poliambulatori, saranno terminati ancora una volta in anticipo di 20 giorni sul cronoprogramma. Dal 30 agosto il via agli impianti elettrici e di termo idraulica. Nel frattempo una squadra di specialisti si dedicherà all’esterno partendo dal cappotto. Ringraziamo ancora chi ci sta aiutando in ogni modo per realizzare questa grande opera. Perdoniamo ovviamente chi, tenta in ogni modo di convincersi che la struttura non sarà finita entro i termini da Noi dichiarati”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...