Cronaca

Bozzolo, grandi manovre agli impianti sportivi tra via Valcarenghi e i campi da tennis

Anzitutto è partita la riqualificazione della palestra scolastico-sportiva di via Valcarenghi. Intanto fanno passi avanti anche i campi coperti di tennis, concessi in comodato dal Comune con apposita convenzione alla Polisportiva cittadina.

BOZZOLO – Grandi manovre a Bozzolo sugli impianti sportivi: in questi giorni due interventi importanti vengono infatti portati avanti. Anzitutto è partita la riqualificazione della palestra scolastico-sportiva di via Valcarenghi, con un finanziamento da 150mila euro con un mutuo a tasso zero presso l’Istituto del Credito Sportivo. Sotto la Direzione del Tecnico Progettista Damiano Chiarini si stanno eseguendo i lavori di rimozione e scavo per i nuovi spogliatoi e le innovative e razionali dotazioni previste.

Intanto fanno passi avanti anche i campi coperti di tennis, concessi in comodato dal Comune con apposita convenzione alla Polisportiva cittadina. Si tratta di un investimento di circa 30mila euro per il nuovo campo di gara con strutture annesse. “Di recente – ricorda il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio – è stato pure rinnovato l’intero impianto di illuminazione con impianti molto innovativi con un intervento economico cospicuo ed a totale carico della società sportiva per una spesa complessiva circa 40mila euro”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...