Cucina e Gastronomia

Villa Scandolara, sabato al via la nuovo gestione con ristorazione pugliese

Dal martedì al venerdì saranno serviti pranzi di lavoro con menù che cambiano ogni giorno e saranno composti da 3 primi a scelta, 3 secondi a scelta, 3 contorni a scelta con caffè e acqua compresi.

SCANDOLARA RAVARA – Inaugura sabato 21 luglio a Scandolara Ravara il nuovo ristorante pugliese con pizzeria, bar e spazio anche esterno con gonfiabili e piscina per bambini. “Villa Scandolara” inaugura a cena con un super menù d’apertura: nove portate di degustazione per antipasto, due primi (paccheri ricotta, gamberi e lime e orecchiette di grano arso con pomodorino secco e stracciatella pugliese), due secondi (fritturina mista alla pugliese e bombette di Cisternino), un dessert (sbriciolata barese), caffè, acqua e un calice di bianco della Puglia (o un bicchiere di birra in alternativa) al prezzo di 35 euro, che prevede anche un omaggio mangereccio pugliese (obbligatoria la prenotazione al numero 349-5118032).

Dal martedì al venerdì saranno serviti pranzi di lavoro con menù che cambiano ogni giorno e saranno composti da 3 primi a scelta (uno di mare, uno di terra, uno vegetariano), 3 secondi a scelta (uno di mare, uno di terra, un piatto freddo), 3 contorni a scelta con caffè e acqua compresi. I menù di lavoro vanno da 6 a 12 euro. E’ inoltre previsto un menù bimbi al prezzo di 10 euro con pasta, mini burgher, patate, bibita e dessert.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...