Sport

Calcio, Alessandro Bastoni "vede" il Parma: c'è l'accordo per il prestito dall'Inter

Su di lui, infatti, c’era anche la Sampdoria di Giampaolo, che però voleva acquistare il classe 1999, mentre l’Inter è stata disposta a cederlo solo in prestito. Da lì l’affare fatto col Parma.

PIADENA – E’ partita bene, pur senza convincere, l’Italia under 19 nell’Europeo di calcio in corso in Finlandia: un gol è bastato per avere ragione dei padroni di casa e iniziare col piede giusto nel girone, in attesa di sfidare giovedì il Portogallo. Della spedizione azzurra doveva fare parte anche Alessandro Bastoni, difensore centrale di Piadena appena acquistato dall’Inter, ma la sfortuna si è accanita su di lui e sul ct Nicolato, che avrebbe sfruttato volentieri la fisicità e la verve dello stopper. Questi invece, dopo l’operazione riuscita al menisco, tornerà in campo tra tre settimane.

Lo farà, probabilmente, con la maglia del Parma addosso: su di lui, infatti, c’era anche la Sampdoria di mister Giampaolo, che però voleva acquistare il classe 1999, mentre l’Inter è stata disposta a cederlo solo in prestito. Da lì l’affare fatto col Parma. Bastoni, insomma, anche lontano dal campo, continua a fare parlare di sé in sede di calciomercato: in attesa dell’ufficialità che, al momento, ancora si fa attendere.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...