Economia

William Grandi (Prophos San Giovanni) vicepresidente regionale di Piccola Industria

"Sono molto felice ed orgoglioso di ricoprire questa carica importante unitamente a colleghi con cui siamo in sintonia – comunica William Grandi dopo la nomina - nell’ambito di un percorso assolutamente condiviso".

Lo scorso 9 luglio presso la sede di Confindustria Lombardia, nell’ambito del Comitato Regionale della Piccola Industria, si è tenuta l’elezione dei due vice presidenti regionali della Piccola Industria guidata dallo scorso mese di giugno da Alvise Biffi, subentrato a Gianluigi Viscardi.

Di seguito i riferimenti dei nominati: William Grandi (Cremona) diventa Vice Presidente con delega ai Progetti e finanziamenti Europei. Guida l’Azienda Prophos Chemicals Srl (http://prophoschemicals.com/ ) di San Giovanni in Croce ed è già Presidente del Comitato Piccola Industria di Cremona; Cinzia Cogliati (Lecco e Sondrio) diventa Vice Presidente con delega alla Valorizzazione delle Best practice. Guida l’Azienda Cogliati Aurelio Srl (http://www.cogliatiaurelio.it/) e fa già parte del Consiglio PI di Lecco e Sondrio e delegata nel Comitato regionale PI

“Sono molto felice ed orgoglioso di ricoprire questa carica importante unitamente a colleghi con cui siamo in sintonia – comunica William Grandi dopo la nomina – nell’ambito di un percorso assolutamente condiviso. A livello regionale siamo focalizzati su alcuni temi di interesse fra cui l’Innovazione e gli strumenti di finanziamento europeo che ho sperimentato in prima persona con la mia azienda e che voglio poter condividere con i miei colleghi imprenditori. Sono convinto questo ruolo possa avere una ricaduta positiva sul territorio cremonese, mia priorità, per un accrescimento che sono certo il confronto con altri territori possa portare. Il Comitato Piccola Industria di Cremona è orgoglioso di aver ricevuto questa possibilità. Ci rendiamo conto che la nostra realtà sia riconosciuta e vista dagli altri colleghi lombardi con stima, fiducia e rispetto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...