libri e arte contro il bullismo
bene le scuole dell'Oglio Po
libri e arte contro il bullismo
bene le scuole dell'Oglio Po
VIADANA – Torna alla carica Roberto Zanichelli, titolare della F.lli Zanichelli sita in via delle Querce. Uno sfogo il suo, contro l’amministrazione Viadanese rea di aver lasciato i lavori a metà.
“A nome mio – spiega Zanichelli – e di Fabrizio Bacchiavini titolare della Ariete vorremo ringraziare tutta la giunta per aver mantenuto la parola data”. Naturalmente il messaggio è ironico, e il titolare della ditta dell’area Fenilrosso lo chiarisce subito dopo.
“A metà marzo ci è stato detto che in aprile il comune avrebbe asfaltato tutta l’area del fienilrosso. L’asfaltatura e’ stata fatta a metà giugno, 2 mesi dopo. Ma in tutti i modi sono stati di parola. Peccato che abbiano riasfaltato solo 30 metri quadri, come si vede dalla foto che ho scattato io stesso. Sono stati talmente bravi che sono riusciti a mantenere tutte le buche al loro posto”.
Poi Zanichelli si rivolge direttamente a Cavatorta: “Sindaco – conclude – che differenza c’è tra la sua giunta e quella precedente? Nessuna, sono entrambe deleterie”.
redazione@oglioponews.it