Cronaca

Asfaltatura in Fenilrosso, Zanichelli contro il sindaco: "Talmente bravi da aver mantenuto le buche"

sono stati di parola. Peccato che abbiano riasfaltato solo 30 metri quadri, come si vede dalla foto che ho scattato io stesso. Sono stati talmente bravi che sono riusciti a mantenere tutte le buche al loro posto

VIADANA – Torna alla carica Roberto Zanichelli, titolare della F.lli Zanichelli sita in via delle Querce. Uno sfogo il suo, contro l’amministrazione Viadanese rea di aver lasciato i lavori a metà.

“A nome mio – spiega Zanichelli – e di Fabrizio Bacchiavini titolare della Ariete vorremo ringraziare tutta la giunta  per aver mantenuto la parola data”. Naturalmente il messaggio è ironico, e il titolare della ditta dell’area Fenilrosso lo chiarisce subito dopo.

“A metà  marzo ci è stato detto che in aprile il comune avrebbe asfaltato tutta l’area del  fienilrosso. L’asfaltatura e’ stata fatta a metà giugno, 2 mesi dopo. Ma in tutti i modi sono stati di parola. Peccato che abbiano riasfaltato solo 30 metri quadri, come si vede dalla foto che ho scattato io stesso. Sono stati talmente bravi che sono riusciti a mantenere tutte le buche al loro posto”.

Poi Zanichelli si rivolge direttamente a Cavatorta: “Sindaco – conclude –  che differenza c’è tra la sua giunta e quella precedente? Nessuna, sono entrambe deleterie”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...