Cultura

Commessaggio, prolungata la mostra di Melina. E sabato il terzo apericena su Zavattini

L’evento è inserito nella Rassegna Apericene 2018 realizzata da Associazione Culturale Il Torrazzo di Commessaggio (Mantova) in collaborazione con Comune di Commessaggio e D.C. Le Regge dei Gonzaga.

COMMESSAGGIO – A seguito dell’importante successo che sta riscuotendo la mostra Extra Mundi di Lamberto Melina nel Torrazzo gonzaghesco di Commessaggio, l’Associazione culturale Il Torrazzo, d’accordo con l’artista, ha deciso di prorogare l’apertura fino al 29 luglio 2018 (domenica). “Una mostra imponente e importante che merita il riconoscimento fin qui ottenuto” spiegano gli organizzatori. Gli orari, che restano invariati, sono sabato 16/19; domenica 10/12 e 16/19.

Intanto sabato 7 luglio si terrà sempre nel Torrazzo e nell’area antistante il terzo appuntamento apericena 2018 dalle ore 20. Dalle 21.15 invece presentazione del libro “Cesare che porta gli occhiali”, un punto di vista illustrato sulla vita e le opere di Cesare Zavattini, scritto da Giuseppe Vitale per le Edizioni Libre. Vi sarà un reading con l’autore in dialogo con Simone Terzi, responsabile del Centro Culturale Zavattini. L’evento è inserito nella Rassegna Apericene 2018 realizzata da Associazione Culturale Il Torrazzo di Commessaggio (Mantova) in collaborazione con Comune di Commessaggio e D.C. Le Regge dei Gonzaga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...