Sport

Sand Volley, presentata in piazza Garibaldi l'APIS VBC Casalmaggiore

La VBC APIS Casalmaggiore sarà guidata da coach Federico Bonini coadiuvato da Nicola Bolzoni, supportati dal D.G. della squadra indoor Giovanni Ghini e aiutati dal dirigente VBC Damiano Gibellini

Presentata la VBC APIS Casalmaggiore di Sand Volley 4×4 che parteciperà al Lega Volley Summer Tour 2018 nelle quattro tappe di Lido di Camaiore, Cesenatico, Riccione e Lignano Sabbiadoro. La squadra casalasca avrà come title sponsor APIS, storico sponsor della squadra indoor, che ha ospitato la squadra rosa nella mattinata di giovedì 05 luglio 2018.

La VBC APIS Casalmaggiore sarà guidata da coach Federico Bonini coadiuvato da Nicola Bolzoni, supportati dal D.G. della squadra indoor Giovanni Ghini e aiutati dal dirigente VBC Damiano Gibellini, e potrà contare sulle confermatissime Valeria Caracuta, Svetlana Stoyanova, Valentina Zago, Francesca Napodano e Giada Cecchetto e sul supporto delle due novità di questa edizione Alice Degradi e Giulia Angelina.

Apis, azienda leader mondiale nella produzione del cappelino da ciclista, è anche produttrice di abiti da lavoro e sicurezza, gadget, e articoli promozionali. Il titolare Luciano Bregalanti, dopo un breve tour all’interno della ditta, ha voluto omaggiare le atlete con una tracolla marchiata VBC APIS, con all’interno diversi gadget tra cui un telone in microfibra ed un porta cellulare, e con un paio di scarpe MyDay marchiate VBC APIS.

“Mi fa enormemente piacere – dice Luciano Bregalanti – seguire il progetto Sand Volley 4×4. Per noi si apre una nuova sfida e siamo certi che sarà questo un interessante trampolino di lancio per il nostro settore di commercializzazione di abiti da lavoro e sicurezza. Siamo sicuri che la squadra almeno bisserà i successi dell’edizione scora sperando anche di incrementarli. Questo spero sia uno stimolo per tutto il gruppo VBC soprattutto perchè la nostra partecipazione è anche mirata a sostenere la società di strada Baslenga nel progetto di cambiamento della squadra indoor.”

“Inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 – dice il Responsabile Marketing VBC Claudio De Felice – e come tutti gli anni la iniziamo con il Sand Volley 4×4 e il primo Camp Estivo a Marina di Massa. I nostri obbiettivi rimangono inalterati, cioè quelli di raggiungere i massimi risultati sportivi al fine anche di dare lustro ai nostri partner con i trofei e sempre maggiore visibilità per i loro brand . Vi aspettiamo numerosi sulle spiagge delle quattro note località turistiche.”

Oltre al title sponsor di Vescovato (CR), la squadra sarà supportata da E’PIU’Iron’s TechnologyZippoGalvo e dallo storico sponsor sia indoor che sand Stabili spesso padrone di casa proprio negli eventi organizzati sul progetto sand volley. Sulla maglia dei coach invece campeggerà Antonio Caporaso Business & Life Coach. Antonio Caporaso dal 2013 ha iniziato a condividere con un pubblico sempre più ampio l’esperienza acquisita in anni di studi ed esperienze nel mondo delle vendite e della Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Coach Professionista, consulente di aziende e manager, è anche formatore nel campo della Crescita Personale. Organizza percorsi formativi e workshop, rivolti a tutti, fornendo conoscenze, strumenti e metodi capaci di valorizzare e rafforzare i punti di forza di ciascuno, dall’autorealizzazione all’allenamento quotidiano delle proprie potenzialità.

La mattinata si è conclusa con un aperitivo preparato dallo sponsor VBC Ristorante Pizzeria Il Mappamondo di Vescovato (CR.)

Ricordiamo che il materiale omaggiato alle ragazze dalla ditta APIS sarà disponibile in vendita a tutti i Camp VBC.

Dopo l’allenamento del pomeriggio sul campo della Canottieri Eridanea, le ragazze si sono spostate nella serata allo stand gastronomico organizzato da Pro Loco Casalmaggiore dove hanno potuto gustare il “vero gnocco fritto” per poi salire sul palco montato sul “Listone” casalese prima del concerto degli Spingi Gonzales in occasione dell’ultimo Giovedì d’Estate 2018. Qualche parola emozionata, tanti applausi e tutto il calore dei tifosi accorsi.

“E’ per me una grande occasione – dice coach Federico Bonini – perchè sono nuovo in questa manifestazione. Sono convinto che si possa far bene perchè la squadra è valida e ben costruita, ma soprattutto duttile nelle varie soluzioni di attacco. Ho la fortuna anche di conoscere bene queste ragazze, chi per un passato in rosa o chi da avversaria, ho grande stima di loro sia in campo che fuori e questo sicuramente facilita il mio compito. Ringrazio sia la VBC che ormai mi sostiene da anni che la famiglia Bregalanti di Apis per l’impegno che sta mettendo in questo progetto e per il calore con cui ci ha accolto questa mattina”

Come già detto dal Responsabile Marketing VBC De Felice… Vi aspettiamo nelle quattro tappe numerosissimi a tifare tutti insieme VBC APIS Casalmaggiore

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...