Cronaca

Vandali danneggiano la Casa dell'Acqua e un melograno a Rivarolo Mantovano

Tuttavia c’è speranza, sempre suggerire il gruppo sociale, mediante la pubblicazione di operai al lavoro. "Nonostante tutto, gli uomini di Rivarolo continuano a prendersi cura degli spazi pubblici".

RIVAROLO MANTOVANO – Vandali in azione a Rivarolo Mantovano. A segnalare la loro “impresa” è il gruppo Facebook “Vivi Rivarolo vivi Cividale”, che spiega: “È amareggiante constatare come i soliti Imbecilli tornino periodicamente in azione, prendendosela questa volta con la Casa dell’Acqua, dove hanno danneggiato il pannello azzurro, ma soprattutto il fusto del melograno, che è stato “scorticato” alla base, condannandolo ad una probabile morte”.

Tuttavia c’è speranza, sempre suggerire il gruppo sociale, mediante la pubblicazione di operai al lavoro. “Nonostante tutto, gli uomini di Rivarolo continuano a prendersi cura degli spazi pubblici: in questi giorni hanno innaffiato (come mostra la foto sopra) i carpini piantati lungo il tratto di ciclabile in fregio alla strada per Bozzolo, opera che si apprezzerà a pieno quando, a breve, verrà realizzato l’incrocio canalizzato a tre corsie, di accesso alla zona artigianale”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...