Incidente furgoncino-auto, Punto con donna a bordo finisce nel fossato pieno d'acqua
Il mezzo più pesante, condotto da un uomo di 43 anni, stava viaggiando da Cogozzo in direzione Gronda Nord, quando sulla semicurva ha impattato con una Punto di colore blu scuro guidata da una ragazza di 35 anni in stato interessante.
COGOZZO (VIADANA) – Incidente in via Pilastro a Cogozzo, in frazione di Viadana, attorno alle 18.30 di giovedì pomeriggio: a entrare in rotta di collisione sono state un auto, che è finita nel fossato adiacente rispetto alla strada, e un furgoncino.
Il mezzo più pesante, condotto da un uomo di 43 anni, stava viaggiando da Cogozzo in direzione Gronda Nord, quando sulla semicurva ha impattato con una Punto di colore blu scuro guidata da una ragazza di 35 anni in stato interessante. L’auto guidata dalla donna è finita, a causa dell’urto, nel fosso che era peraltro pieno d’acqua. Per fortuna la giovane non ha riportato ferite, uscendo autonomamente dall’abitacolo e venendo soccorsa poi da un’ambulanza della Padana Soccorso che l’ha portata all’ospedale Oglio Po in codice verde. Sul posto anche un mezzo della Polizia Locale e il consigliere comunale con delega alla Sicurezza Romano Bellini, che è residente appunto a Cogozzo.
G.G.