AS Communication, CRI e Comune, partnership per l'acquisto di defibrillatori
L'invito alle imprese è quello di accogliere i consulenti che illustreranno il progetto "Insieme Per La Vita (Agenda Più!)" e chiederanno sostegno per tale progetto

CASALMAGGIORE – Sta per partire il progetto a cura di AS Communication, “Insieme Per La Vita”: si tratta di una collaborazione tra pubblico e privato che permetterà alla Croce Rossa di usufruire di defibrillatori semiautomatici salvavita che verranno collocati nella nuova sede della Croce Rossa di Casalmaggiore.
Il Presidente della CR Casalmaggiore Rino Berardi ed il Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni hanno sposato questa iniziativa a favore dei cittadini per la tutela della loro salute.
L’invito alle imprese è quello di accogliere i consulenti che illustreranno il progetto “Insieme Per La Vita (Agenda Più!)” e chiederanno sostegno per tale progetto.
Verrà distribuita, inoltre, su tutto il territorio di Casalmaggiore e provincia, per la prima volta, Agenda Più!, rivista annuale collegata al progetto.
Verrà inoltre organizzata una cerimonia pubblica alla consegna dei defibrillatori. Il Presidente della Croce Rossa consegnerà in tale occasione gli attestati di benemerito a tutti i partecipanti al progetto.
redazione@oglioponews.it