Economia

Casalmaggiore, il comune cerca rilevatori per il censimento 2018

Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Casalmaggiore www.comune.casalmaggiore.cr.it - Per informazioni rivolgersi al Centro Servizi al Cittadino.

CASALMAGGIORE – Il Comune di Casalmaggiore è stato scelto dall’ISTAT per partecipare alla rilevazione campionaria annuale “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2018” ovvero una rilevazione intermedia e preparatoria rispetto al Censimento Generale della Popolazione che si tiene con cadenza decennale.

Le attività censuarie interesseranno circa 350 famiglie e saranno condotte a partire dal prossimo mese di ottobre. In questa fase il Comune sta ricercando rilevatori disponibili le attività di rilevazione sul territorio comunale.

Tra i requisiti richiesti: età non inferiore ai 18 anni, diploma di scuola superiore di secondo grado, adeguate conoscenze informatiche, possesso della patente di guida, disponibilità di spostamento sul territorio comunale con mezzi propri.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per le ore 10:00 del giorno 10/07/2018. Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Casalmaggiore www.comune.casalmaggiore.cr.it

Per informazioni rivolgersi al Centro Servizi al Cittadino.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...