Cristiano Lucchi è il nuovo direttore tecnico della Union Bremas Jesolo
Sarà dt delle U14, 16 e 18 ed allenerà in prima persona l'Under 16, che parteciperà al Campionato di Serie D e l'U18, iscritta al Campionato di B2 abbracciando così il progetto "Sea Stars".
CASALMAGGIORE/JESOLO – La Union Bremas Jesolo, società affiliata alla VBC Pomì Casalmaggiore, che, per dimostrare il forte legame tra le due società, ha rappresentato le rosa nella Girl League giocata alla Candy Arena il 29-30 e 31 marzo 2018 raggiungendo il secondo gradino del podio nella manifestazione riservata alle Under 16, ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: l’ex coach della VBC Cristiano Lucchi.
Lucchi, dopo la stagione sulla panchina di Casalmaggiore, assumerà il ruolo di direttore tecnico, assistito da uno staff di altissimo livello, delle squadre under 14, 16 e 18 ed allenerà in prima persona le squadre Under 16, che parteciperà al Campionato di Serie D, e quella Under 18, iscritta al Campionato di B2 abbracciando così il progetto “Sea Stars”.
“Sono entusiasta della proposta arrivatami dalla Union Bremas Volley Jesolo – dice coach Lucchi – società che svolge in ambito giovanile femminile un’attività molto importante per la pallavolo italiana. Ho accettato con grande piacere l’incarico di direttore tecnico e allenatore della società : insieme ai dirigenti siamo già al lavoro per impostare le caratteristiche e le prerogative di questo progetto. Lavorare con i giovani è per me motivo di grande ispirazione e poterlo fare in una società attenta e strutturata con Union Volley Jesolo arricchirà sicuramene ancora di più il mio percorso professionale. ”
Coach Lucchi inizierà la sua esperienza a Jesolo con tre mini stage per visionare tutte le ragazze già a disposizione della società veneta e per valutare la possibilità di nuovi innesti provenienti da tutte le parti dello “stivale”.
redazione@oglioponews.it