Sport

AFM e Rugby Casalmaggiore: il matrimonio porta in dote un trattorino per Casalbellotto

L’ennesima importante azione di sostegno, da parte di AFM Casalmaggiore (da alcuni anni sensibile a supportare società, associazioni e manifestazioni sportive del territorio comunale)

CASALMAGGIORE – “Siamo orgogliosi di aver stipulato, per il quadriennio 2018 / 2022, la sponsorizzazione sportiva con l’Associazione sportiva dilettantistica CASALMAGGIORE R.F.C. (Rugby Football Club)”. Una partnership socio / commerciale tra le due società del territorio comunale, funzionale a sviluppare un sostegno reciproco di collaborazione; difatti, grazie al contributo erogato da AFM Casalmaggiore, l’Associazione sportiva dilettantistica CASALMAGGIORE R.F.C. ha potuto acquistare un nuovo trattorino taglia erba da utilizzare per il costante mantenimento del campo sportivo, adibito a terreno di gioco per il rugby, sito in via Silvio Pellico, nella frazione di Casalbellotto del Comune di Casalmaggiore (Cr).

L’ennesima importante azione di sostegno, da parte di AFM Casalmaggiore (da alcuni anni sensibile a supportare società, associazioni e manifestazioni sportive del territorio comunale), ad una delle tante società sportive del Comune di Casalmaggiore, di forte rilevanza sociale, che si mantengono vive grazie al costante impegno di numerosi volontari che si prodigano con passione, consentendo alla stesse società di operare con efficacia ed ottenere ottimi risultati; da qualche anno l’Associazione sportiva dilettantistica CASALMAGGIORE R.F.C. è un punto di riferimento del territorio comunale e limitrofo, per la crescita dei ragazzi e dei giovani, non solo sotto il profilo sportivo ed agonistico ma, anche e soprattutto dal punto di vista dello sviluppo della personalità e della maturazione dell’individuo; una società che si impegna a trasmettere, attraverso l’attività sportiva del rugby, una serie di principi e valori, quali abnegazione, spirito di sacrificio e passione che aiutano i ragazzi a crescere e maturare un senso di appartenenza oltre che la cultura al lavoro, con la speranza che qualcuno possa diventare un campione di questo meraviglioso sport.

Di tutto questo il Presidente e Amministrato Delegato dell’Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore Ponticelli Marco vuole esprimere gli elogi ed i doverosi ringraziamenti al Presidente dell’Associazione CASALMAGGIORE R.F.C. Campanini Luciano, al Vice Presidente avv.to Vappina Fabrizio, al Responsabile dell’impianto sportivo Cominotti Attilio, oltre che soprattutto a tutto il personale (altamente qualificato) della società che di giorno in giorno si impegnano a promuovere sia l’attività giovanile di Minirugby, per giovani atleti ed atlete dai 6 ai 14 anni, oltre che a partecipare al campionato seniores di serie C, conseguendo importanti risultati sportivi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...