Politica

Gaetti sottosegretario agli Interni, felice il M5S di Viadana

"Da ricordare anche l'impegno a tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini e il lavoro fatto al fianco degli agricoltori, in particolare l'indagine da parlamentare sulle quote latte"

Il M5S Viadana esprime grande soddisfazione e gioia per la nomina del Dott. Luigi Gaetti a Sottosegretario al Ministero degli Interni.

“Siamo felici per l’uomo e l’amico che in tutti questi anni ha dato tutto sè stesso per il nostro territorio, ma ancor di più siamo rassicurati dal fatto che il sottosegretario Gaetti potrà continuare lo splendido lavoro antimafia svolto in questi anni non dimenticando l’importante contributo ad accelerare il dibattito sul radicamento mafioso nel mantovano.

Da ricordare anche l’impegno a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini e il lavoro fatto al fianco degli agricoltori, in particolare l’indagine da parlamentare sulle quote latte, dove è emerso come alcune scelte politiche del passato abbiano mandato in malora un intero settore lattiero sulla pelle degli agricoltori onesti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...