Sport

Pomì Casalmaggiore, il sestetto che verrà: mancano le ufficialità, ma ecco chi potrebbe arrivare

Si giocano due maglie da banda tre nomi tutti accostati con una certa credibilità alla squadra rosa che sarà allenata da coach Gaspari: le italiane Chiara Di Iulio e Francesca Marcon e la giovane canadese Alexa Gray.

Nella foto Radenkovic e Di Iulio: ci sono loro sul taccuino Pomì

CASALMAGGIORE – La Pomì Casalmaggiore prende forma e, in attesa della prossima domenica in cui in Baslenga dovrebbe essere presentato il primo acquisto (con ogni probabilità Ilaria Spirito), già si può ipotizzare il sestetto titolare per la stagione 2018-2019. Non vi sono infatti ancora ufficialità, ma le trattative sono tutte a buon punto e, ipotizza qualcuno, in molti casi addirittura già chiuse: con Spirito a giostrare da libero, la regia dovrebbe essere affidata alla serba Daniza Radenkovic, mentre con Rahimova (giocatrice da 20-30 punti a partita) all’opposto, le due centrali dovrebbero essere Arrighetti, che Casalmaggiore cercò già la scorsa estate, e la polacca Kakolewska, che arriva da Lodz.

A questo punto si giocano due maglie da banda tre nomi tutti accostati con una certa credibilità alla squadra rosa che sarà allenata da coach Gaspari: le italiane Chiara Di Iulio e Francesca Marcon e la giovane canadese Alexa Gray. Va detto che la Pomì non ha mai fatto mancare sorprese a mercato in corso, ma gli indizi per il momento portano comunque alla costruzione di un sestetto di questo tipo, che sarà dunque completamente rifondato e rivoluzionato almeno nelle titolari (ma questo si sapeva) rispetto all’annata storta appena passata.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...